| |
| Posso essere abilitata??ç.ç Sono così scossa...tante emozioni in poco tempo! Ho bisogno di aiuto e conforto.... Per la prima volta amo una persona e scopro che è lo stesso anche per lei. Sono così fragile all'idea di guardarla negli occhi...così tanto che non so se riuscirò a respirare. Eppure aspetto con ansia il giorno di incontrarla...con la paura che basta uno sguardo per capire che è inutile. Eppure ci siamo incontrate...perchè non ho osato un pò più prima di tornare ad amare così? Desidero i sui abbracci come in un deserto si ha bisogno di acqua. Piango al solo pensiero che l'attesa è tanta! Con lei non trovo mai la delicatezza giusta..ho tanta paura di farla soffrire. Penso che ancora non ci sia delicatezza più grande di lei..è il mio angelo e l'adoro! Vorrei tanto starle vicino quando soffre...o quando è felice. 3 volte ho avuto la fortuna di incontrarla...mi sembrano troppo poche. L'amo così tanto che non ce la faccio a stare qui. Posso solo piangere..perchè nessuno mi porterà da lei! Ho bisogno di parole...che mi convincono della giustizia di questa situazione. Non è sbagliato amare chi è lontano...lo so...ma a volte perdo questa certezza e mi ritrovo nel buio con le gancie bagnate.Ho bisogno di lei.. Aspetto aspetto con paura...immagino come comportarmi e cosa dirle...e durante i sogni sento un'emozione unica..che mi porta ad un'alto giorno di angoscia senza lei...
La amo...
Sei la mia vita!!! |
| | |