Ognuno ha due faccie,una buona e una cattiva,ma siamo noi a dover trovare la strada giusta..
Group: Member Posts: 10 Location: Ehm...l'ho scordato °-°
Status:
Salve ragazzi,sn nuovo di qst forum,ho deciso d'iscrivermi dato che anch'io adoro gli alesana,xò in qst sezione ci si presenta quindi incominciamo...mi chiamo Marco,e ho 17 anni,mi sn da poco ritirato da scuola dato che nn ne potevo più,mi piace la musica,mi piace suonare la batteria,adoro suonare pezzi degli slipknot e degli alesana in particolare...ho un piccolo gruppo formato assieme ai miei amici,col quale vorremmo trovare un lavoro(aspetta e spera XD),altri hobby in cui sn abbstanza bravo sn poltrire(e chi nn lo è XD),e lo sport(basket più che altro),e mi diletto(a cadere)con lo skate..finisco aggiungendo che fumo camel blue....bhè,spero che col tempo vi conoscerò un po +...bye^^
Group: Member Posts: 226 Location: il mio regno :) XP
Status:
Ciao ^^ Benvenuto anke a me piace lo skate...!!! XD
<--- HeLLoOoO
Sweat drips in my eyes screams of lust we cry tonight you are everything you're everything... you're everything to me no more as I wake from this perfect dream I'll escape from Eden's walls can I not stay and live this lie? go away and I'll think only of myself
Faccio autopsie per scoprire se la gente ha sofferto. Se il sangue scorreva lento. Se era un dolce tradimento. Se non hanno resistito al forte tormento. Se si sono riavvicinati . Se prima di morire si sono baciati.