|
| |  |
| | |  | |  |
 | | | | Le regole qui sottoscritte vanno assolutamente rispettate da ogni utente, senza far distinzione fra Admin, Moderatori ed utenti ufficiali o di passaggio, pena il Ban definitivo dal forum e dalla community.. 1_Se volete partecipare attivamente al forum e alla community, prima di scrivere il 1° post, siete pregati di presentarvi nella sezione apposita. 2_Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza però attaccare od offendere nessun utente, nessuno stile, nessun modo di essere e nessuna band o genere musicale. 3_In conseguenza alla regola n°2 nessuno è autorizzato alla superiorità, alle offese e ad addottare un linguaggio poco appropriato..se qualcuno ha problemi con un utente lo venga a far presente allo Staff e verrano presi provvedimenti. 4_Siete pregati di esprimervi in modo leggibile e di non scrivere interi post in maiuscolo perchè significa urlare e qua dentro vige l'educazione. 5_Evitate post inutili che intasano solo il forum. 6_L'Off Topic non è tollerato, se avete bisogno di dire qualcosa ad un utente mandate un pm. 7_Le oche verranno bannate alla velocità della luce. I commenti non ocheggianti sono comunque ben accettati. Questo per dire NO AL FANGIRLISMO. 8_Si prega di controllare che non siano già aperte discussioni simili prima di aprire un topic sennò verrà cancellato immediatamente. Questo è tutto.. Lo Staff Falsa Sembianza. Mortale Illusione.

Era lo sdegno del loro Io immortale che fremeva a quel tragico guasto. Piegavano la testa, scuotevano le lunghe criniere e raspavano la terra lamentando unitamente di sentirlo sotto esanime, distrutto, con il suo peso ormai inutile di carne, lo spirito smarrito, indifeso, senza fiato; dalla vita restituito al Gran Nulla. Zeus vide il pianto, e disse: "Che cercavate laggiù, tra i mortali, tra i miseri balocchi della sorte? Ora, eccovi afflitti da effimeri mali, voi che io ho fatto liberi da vecchiaia e da morte, e già partecipi dei guai degli umani". Non pertanto le due nobili bestie piangevano sempre l'irrevocabile sventura della morte. C.Kavafis
Questo è il mondo? Questi i diletti, l’amor, l’opre, gli eventi, onde cotanto ragionammo insieme? questa la sorte delle umane genti? All’apparir del vero tu, misera, cadesti: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano. G.Leopardi
Il Linguaggio della musica è uno, ed è quello dell'anima, là dove le parole ci ingannano con i loro mille significati. E'libera di volare in paradiso, di scendere nelle viscere dell'inferno o di starsene a galleggiare nel limbo. Luca Flores
Nessuna filosofia, nessuna religione può dare risposta all'eterno interrogativo che porta con sè la morte, il fatto irresistibile di non esistere più. Il disco del mondo
Scusami topolino se ti ho stracciato, addio innocente gabbia dorata.
Mio diario inconcluso, è tempo di bruciare. Posso sognare, perchè non sono niente. Lasciami morto sul tappeto, fammi morire ad occhi aperti, senza aspettare che sia buio. Liberami dalla mia attesa, respirerò lo stesso. Ma vivo ancora fra le ombre. Ho radici perse nella sabbia. Confondo il pianto dei colori con i gemiti del vento. La Quiete
| | | |
|  |
|
 | | | | bene mi sembrano regole giuste =) | | | |
|  |
|
 | | | | fico se scrivi tto maiuscolo vuoldire k urli... | | | |
|  |
|
| 3 replies since 23/8/2007, 15:12 |
| | | | |
| | | |
| Credits. |
Staff Del Forum: |
Inziative. |
Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright.
Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum. |
|
Coming Soon |
| Twins, Last Control: 16/06/2009. |
Evalutations. |
|
Coming Soon |
| Affies, Last Control: 16/06/2009 |
|
| | | | |
|  |